La tua assistenza iPhone a Milano
Il nostro servizio di riparazioni di Milano è specializzato nella riparazione e nell'assistenza dei dispositivi Apple iPhone di qualsiasi modello.
Forniamo assistenza rapida sia in sede che in tutta Milano, con tecnici specializzati esclusivamente in telefoni iPhone.
Per qualsiasi tua esigenza o problematica al tuo iPhone, puoi contattarci a questi recapiti.
Orari d'esercizio
Il servizio è disponibile tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 11.30 alle ore 19.30.
La domenica il servizio è disponibile dalle ore 11.30 alle ore 13.30.
Contatto telefonico
Puoi chiamarci al numero:
attivo tutti i giorni, sabato e domenica inclusi, dalle ore 11.30 alle ore 19.30Nota importante: l'utenza telefonica fornisce servizio di informazioni e prenotazioni esclusivamente vocale.
Nota importante: l'utenza non è abilitata alle prenotazioni per gli interventi in garanzia.
Il supporto tramite WhatsApp fornisce esclusivamente informazioni sui prezzi, tempi di riparazione e prenotazioni: non fornisce assistenza in garanzia e né generica consulenza.
Pagina Facebook
Puoi contattarci sulla nostra pagina ufficiale su Facebook seguendo questo collegamento.
Modulo email
Se preferisci metterti in contatto tramite email, compila il seguente form, e ti risponderemo entro 24 ore:
Riparazioni in garanzia
Se devi prenotare una riparazione in garanzia, compila l'apposito modulo che trovi cliccando qui.
Ti ricordiamo che il modulo di richiesta è l'unico modo autorizzato dal laboratorio per prenotare un intervento di riparazione in garanzia.
Riparazioni in tutta Italia
Effettuiamo riparazioni di iPhone in tutta Italia, con spedizioni espresse tramite corrieri DSA, UPS e Bartolini.
Per saperne di più, visita questa pagina.
Reclami
Se vuoi inviare un reclamo, puoi inviare una mail a:
reclami[at]sosiphonemilano.it
Specificando: il numero di ricevuta/fattura del tuo intervento, il tuo nome e cognome (o nome legale), l'oggetto del reclamo.
Il nostro reparto tecnico ed amministrativo valuterà la tua richiesta e ti darà una risposta entro 30 giorni.
Alternativamente alla mail, puoi inviare anche una raccomandata A/R all'indirizzo:
SOS iPhone
Piazza Antonio Salviati, 2
00152 Roma
Amministrazione
Se vuoi contattare l'amministrazione per resi, pagamenti, fatturazioni, copie della documentazione legale o qualsiasi altra problematica esclusivamente amministrativa, puoi inviare una mail a:
amministrazione[at]sosiphonemilano.it
Preparazione del tuo iPhone prima dell'assistenza
Prima di portarci il tuo iPhone per l'intervento o di consegnarlo ai nostri tecnici per il ritiro, è necessario che tu esegua i passaggi qui sotto riportati.
Il completamento di tutti i passaggi assicurerà la massima protezione dei tuoi dati sensibili e permetterà al laboratorio di lavorare al meglio e servirti nel minor tempo possibile.
Se il tuo iPhone non si accende più, cerca di completare il maggior numero possibile di passaggi:
- Esegui un backup dei tuoi dati
Se usi iCloud per eseguire la copia di sicurezza periodica dei tuoi dati, collega il tuo iPhone ad una rete Wi-Fi, collegalo alla presa d'alimentazione e poi vai su Impostazioni > ID Apple, iCloud, iTunes e App Store > iCloud > Backup iCloud e tocca "Esegui backup adesso".
Se usi iTunes per il backup in locale, collega il tuo iPhone al Mac/PC, apri iTunes, vai nella schermata riepilogativa del tuo iPhone e clicca su "Effettua backup adesso"; - Rimuovi il codice di blocco dello schermo
Vai su Impostazioni > Touch ID e codice (solo Codice se non hai un iPhone con la funzionalità Touch ID), immetti il tuo codice di sblocco e poi tocca "Disabilita codice". Metti ancora una volta il tuo codice di sblocco; - Rimuovi Trova il mio iPhone
Assicurati che il tuo iPhone sia collegato ad una rete dati 3G/4G oppure ad una rete Wi-Fi, quindi vai su Impostazioni > ID Apple, iCloud, iTunes e App Store > iCloud > Trova il mio iPhone e tocca l'interruttore per disattivarlo. Ti verrà richiesta la password del tuo Apple ID, mettila per disattivare Trova il mio iPhone; - Rimuovi qualsiasi bumper, cover o pellicola protettiva del tuo iPhone
I dispositivi in lavorazione devono entrare il laboratorio senza accessori, custodie o pellicole protettive: rimuovi qualsiasi elemento esterno al telefono prima di consegnarlo per la lavorazione